🌺 -10% extra codice SPRING10 arrow_drop_up
Passa al contenuto

Seguici su Instagram

Spring Sales -20% 🌺 -10% extra codice SPRING10

Spedizione gratuita a partire da 49€ 📦

    Rimborsi e resi

    PRODOTTO DIFETTOSO

    Se si riceve un prodotto difettoso o non conforme si prega di segnalare l’accaduto entro 14 giorni all’assistenza clienti scrivendo una email a info@Cosesucose.it per segnalare il danno o il difetto e, nel caso di approvazione, concordare il metodo di restituzione ed il relativo rimborso inclusive delle spese di restituzione. In caso contrario, le spese dirette di restituzione resteranno a carico del Cliente.

    Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto, nelle stesse condizioni e con la confezione originale in cui il Cliente lo hai ricevuto.

    E’ escluso il reso per le Giftcard.

    Sono esclusi da cambi e resi i prodotti personalizzati, salvo qualora presentino difetti di fabbrica.

    DIRITTO DI RECESSO

    Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti ad esclusione di beni personalizzati

    Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, Cliente dovrà inviare a Cosesucose.it una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati inviando una mail a info@cosesucose.it

    In caso di recesso il Cliente dovrà restituire i prodotti entro 14 giorni dal recesso medesimo secondo le modalità concordate con Cosesucose.

    La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

    La spedizione ed i relativi costi, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Cosesucose, sono sotto la completa responsabilità del cliente.

    In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Cosesucose ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; la richiesta di recesso verrà annullata, il prodotto verrà restituito al Cliente addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

    Cosesucose non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.

    Cosesucose provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato entro 14 (quattordici) giorni dal recesso.

    Cosesucose potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto.

    In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Cosesucose accerti che:

    • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
    • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
    • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.

    SPEDIZIONE VELOCE

    Il tuo ordine verrà spedito entro due giorni lavorativi

    RESI E CAMBI

    Sono assicurati entro
    14 giorni lavorativi

    PAGAMENTI SICURI

    Pagamenti online
    sicuri e tracciabili

    ASSISTENZA CLIENTI

    Se hai un problema ti aiuteremo a risolverlo. Contattaci!