10% sconto primo ordine arrow_drop_up
Skip to content

Seguici su Instagram

Spedizione gratuita a partire da 49€

Paga in 3 comode rate senza interessi

    FAQ

    SIAMO QUI PER RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE

    TAGLIE DISPONIBILI

    Le taglie variano in base al prodotto dalla XS alla XXL. Ti invitiamo a consultare la tabella delle taglie disponibile su ogni pagina prodotto per scegliere quella più adatta alla vestibilità desiderata. Troverai anche delle foto del capo indossato. Le canotte in particolare vestono strette e quindi consigliamo una taglia in più in caso di indecisione o di misure a cavallo di due taglie.

    POSSO PERSONALIZZARE UN PRODOTTO?

    Certamente! Offriamo opzioni di personalizzazione per tante categorie di prodotti. Visita la sezione MYcosesucose

    POSSO USARE UN CODICE SCONTO?

    Se non già presente inserisci il codice sconto al checkout e vedrai il totale aggiornato automaticamente, se applicabile. Ricorda che, salvo particolari eccezioni, i codici sconto non sono cumulabili tra loro. Raramente alcuni prodotti potrebbero essere esclusi dal codice sconto che stai provando a inserire.

    METODI DI PAGAMENTO

    Offriamo diverse opzioni di pagamento sicure e affidabili per facilitare i tuoi acquisti:

    1.     Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito (Visa, Mastercard, American Express, ecc.)

    2.     Paga in modo semplice e veloce utilizzando il tuo account PayPal, Satispay, Scalapay, Klarna anche in comode rate

    3.     Paga con GPay e ApplePay

     POSSO MODIFICARE O ANNULLARE L’ORDINE PRIMA CHE VENGA SPEDITO?

    Puoi modificare o annullare l’ordine entro le ore 18 dello stesso giorno in cui hai eseguito l’ordine inviando una mail a info@cosesucose.it In tutti gli altri casi dovrai attendere la ricezione del pacco per chiedere un rimborso o un cambio. 

    POSSO MODIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA ?

    Puoi modificare l’indirizzo di consegna entro le ore 18 dello stesso giorno in cui hai eseguito l’ordine inviando una mail a info@cosesucose.it La spedizione sarà gestita in maniera corretta e senza ritardi o problemi. Ti invitiamo a scriverci in qualunque caso per poter gestire al meglio il tuo ordine.

    QUAL È IL TEMPO DI EVASIONE STIMATO PER IL MIO ORDINE?

    I prodotti vengono preparati mediamente entro 2 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica) successivi all’ordine e spediti in 2 giorni (qualche destinazione può richiedere più giorni). Trattandosi di prodotti artigianali, preparati in base all’ordine per evitare sprechi derivanti da sovrapproduzione e inutili danni all’ambiente, in alcuni periodi commerciali particolarmente intensi (per esempio saldi, black-friday, feste ecc) potrebbero volerci più giorni.

     QUANDO RICEVERO’ IL MIO PACCO ?

    Al momento della evasione dell’ordine riceverai una e-mail che ti segnala la consegna in giornata del tuo ordine al corriere con il numero di tracking della spedizione. Successivamente riceverai una mail direttamente dal corriere prima della consegna. A quel punto avrai anche la possibilità di chiedere la consegna ad un fermopoint del corriere se c’è il rischio di non essere presente alla consegna.

    NON HO RICEVUTO IL MIO ORDINE, COSA È SUCCESSO?

    Ti invitiamo a leggere la sezione Spedizioni in fondo alla pagina principale del sito. Potrebbe anche capitare che un pacco venga smarrito dopo l’avvenuto affidamento al corriere. In caso di eccessivo ritardo nella consegna e nessuna risposta dall’assistenza del corriere ti invitiamo a scrivere a info@cosesucose.it Ti aiuteremo a risolvere la situazione e nel caso a rispedire i prodotti acquistati.

    VOGLIO EFFETTUARE UN CAMBIO O RENDERE UN PRODOTTO

    Per garantire la tua completa soddisfazione, offriamo un periodo di 14 giorni per cambiare taglia o chiedere di recedere dall’acquisto restituendo il prodotto senza problemi. Siamo qui per rendere il tuo shopping il più semplice possibile. Per maggiori informazioni leggi la sezione Resi e cambi in fondo alla pagina principale del sito

    EFFETTUARE UN RESO

    Accettiamo resi entro 14 giorni dalla ricezione. Sono esclusi i prodotti personalizzati (a meno di difetti di produzione). Leggi la sezione Resi e cambi in fondo alla pagina principale del sito

    EFFETTUARE UN CAMBIO

    Accettiamo le richieste di cambio entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Sono esclusi i prodotti personalizzati (a meno di difetti di produzione). Leggi la sezione Resi e cambi in fondo alla pagina principale

    IL MIO PACCO È IN GIACENZA

    Il mio pacco è in giacenza: cosa faccio? Ti invitiamo a leggere la sezione Spedizioni in fondo alla pagina principale del sito. cosesucose viene informata dell’apertura di una giacenza e si attiva per svincolare la giacenza il prima possibile.

    COSA FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DIFETTOSO

    Nel caso ricevessi un prodotto difettoso contatta subito info@cosesucose.it allegando foto del difetto ed indicando il numero di ordine. Analizzeremo le tua richiesta e se accettata invieremo subito lo stesso prodotto in sostituzione senza chiedere la restituzione del prodotto difettato. Nel caso invece che non ritenessimo accettabile la richiesta potrai sempre chiedere il cambio rispedendoci il prodotto.

    COSA FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO CHE HO ORDINATO

    Contatta info@cosesucose.it e risolveremo puntualmente la questione. Organizzeremo un ritiro a domicilio a nostro spese e ti invieremo il tuo prodotto.

     PRODOTTO ESAURITO

    Inserisci la tua mail sotto la voce “Avvertimi quando disponibile” nella pagina prodotto dell’articolo esaurito.

    RICHIESTA DI RECENSIONE

    Dopo 7 giorni dall’ordine riceverai una mail in cui ti chiediamo di scrivere una recensione che saremo felicissimi di ricevere. Se ti perdi la mail invia una richiesta a info@cosesucose.it e noi ti invieremo di nuovo la mail per inserire la recensione.

    REGALO

    Se vuoi fare un regalo vai nelle sezione dedicata

    cose a meno di 30€ https://cosesucose.it/collections/cose-a-meno-di-30

    cose a meno di 50€ https://cosesucose.it/collections/cose-a-meno-di-50

     RICHIESTA INFORMAZIONE

    Non trovi risposta alla tua domanda ? Per qualsiasi informazione puoi inviarci una mail a info@cosesucose.it oppure un messaggio WhatsApp al numero +39 334 196 4620. Ti rispondiamo quasi in tempo reale.

    A COSA SERVE ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER?

    Iscrivendoti, riceverai aggiornamenti, offerte esclusive e accesso anticipato alle promozioni, puoi farlo attraverso il banner inserito nella parte sinistra del sito. Nel caso non desiderassi più ricevere la newsletter apri l’ultima ricevuta e clicca sul pulsante "Unsubscribe" in fondo alla mail. Potresti riceverne ancora perché programmate in anticipo ma dopo una settimana smetterai di riceverle.

    QUALI SONO LE ISTRUZIONI DI LAVAGGIO PER I VOSTRI PRODOTTI?

    ·       Lavare a una temperatura massima di 30 gradi

    ·       Non utilizzare asciugatrice

    ·       Non passare il ferro da stiro sulla stampa

    Si consiglia sempre di prestare attenzione alle etichette interne ai capi per ulteriori dettagli sulla tipologia di lavaggio.

    SPEDIZIONE VELOCE

    Le tue cose verrano spedite in 2 giorni lavorativi

    RESI E CAMBI

    Puoi rispedirci le cose che hai acquistato entro
    14 giorni

    PAGAMENTI SICURI

    Pagamenti online
    sicuri e spedizione tracciata

    ASSISTENZA CLIENTI

    Se hai delle cose da chiederci fallo. Contattaci!