01. Ordini
Stato dell’Ordine
Gli ordini richiedono solitamente 1-2 giorni lavorativi per essere spediti e 3-5 giorni lavorativi per essere consegnati.
Evasione degli Ordini
Smart Lab Italia srl si riserva il diritto di rifiutare un ordine se il pagamento non è verificato, di rifiutare gli ordini o di rifiutare la fornitura di servizi a chiunque in qualsiasi momento.
02. Spedizioni
Spedizioni
Gli ordini vengono spediti dalla sede centrale di Cosesucoseshop.it con sede in Italia, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana vengono elaborati il lunedì successivo. La consegna richiede 3-5 giorni lavorativi. Una volta spedito l’ordine, sublima.shop invia ai propri clienti un’e-mail con il numero di tracciamento.
Cambi, Resi e Rimborsi
Se si ricevono merci difettose o in caso di errori di spedizione, si prega di segnalare l’accaduto entro 3 giorni lavorativi all’assistenza clienti scrivendo una email a web@sublima.shop per concordare il metodo di restituzione.
Diritto di Recesso
Informazioni sul diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (H) del d.lgs. N. 206/2005 “Codice del Consumo”): Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza menzionare alcun motivo, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal momento in cui il cliente riceve una merce o una terza persona oltre al corriere. Nel caso di un contratto per più beni che vengono consegnati separatamente, il periodo di 14 giorni inizia quando viene ricevuto l’ultimo
03. Pagamenti
Pagamenti
Il metodo di pagamento disponibile sul nostro sito web è Paypal, pertanto il cliente può pagare direttamente tramite il proprio account Paypal.
Cliente Finale
Smart Lab Italia srl ha creato e pubblicato il sito Cosesucoseshop.it con l’obiettivo di offrire un servizio esclusivamente ai propri clienti. I prodotti in vendita sul sito Cosesucoseshop.it sono destinati al Cliente finale. In Smart Lab Italia srl il “cliente finale” è una persona fisica che agisce per scopi estranei alla propria attività commerciale o professionale.
Smart Lab Italia srl invita pertanto gli utenti che non si riferiscono al Cliente finale ad astenersi dal tentare entrambi di stabilire rapporti commerciali con Smart Lab Italia srl e per acquistare beni da vendere tramite venditori di terze parti.Alla luce della politica commerciale sopra descritta, Smart Lab Italia srl si riserva il diritto di non elaborare gli ordini da persone che non sono il cliente finale o che non sono conformi alla politica commerciale. Per effettuare ordini su Cosesucoseshop.it i clienti devono:
- Essere il cliente finale come definito nella Politica commerciale di Cosesucoseshop.it. Avere almeno 18 anni.
- Essere idonei a stipulare contratti legalmente vincolanti.
- Possedere un indirizzo email valido.
- Possedere un conto di pagamento Paypal
04. Legge Italiana
Legge Italiana
Gli utenti che accedono al sito web Cosesucoseshop.it dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’ utilizzo del sito sono regolate dalla legislazione italiana.
I dati personali del cliente saranno utilizzati dalla Smart Lab Italia srl che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679 e dalla normativa nazionale in vigore.
MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
I dati del cliente verranno trattati con modalità mista, elettronica e cartacea e con le seguenti finalità:
• Gestione della clientela (anagrafica, proposte d’ordine, contratti, ordini, spedizioni e fatture);
• Fornitura dei prodotti oggetto del contratto.
CATEGORIE DI DESTINATARI
Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento degli obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate ai soggetti coinvolti nei vari processi di gestione delle proposte d’ordine e dei contratti.
PERIODO E STRUTTURE DI CONSERVAZIONE
I dati del cliente saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi. Saranno inoltre archiviati nel Sistema Informatico CED aziendale e nelle apposite cartelle e aree archivio nella sede legale aziendale.
DIRITTI DELL’INTERESSATO
Il cliente potrà, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
- Richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);
conoscerne l’origine; riceverne comunicazione intelligibile. - Avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento.
- Richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016).
- Limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016).
- Diritto di revoca.
- Diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016).
- Nei casi di trattamento basato su consenso, il cliente ha diritto di ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico.
- Il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).
Tali richieste potranno essere indirizzate alla Smart Lab Italia srl SP 231 km 77+700 – 70032 Bitonto (BA) o a mezzo e-mali: assistenza@sublima.shop fornendo, in allegato alla richiesta, un documento di identità al fine di consentire alla Smart Lab Italia srl di verificare la provenienza della richiesta.
Titolare del trattamento dei dati personali è Smart Lab Italia srl P.Iva 02932520733 nella persona di Posa Attilio, Amministratore Unico.